SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Salmo al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia

Sabato 17 novembre il rapper incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album "Playlist"

Salmo al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia

Dopo il successo dell’ultimo singolo “90MIN”, il rapper più influente della scena italiana SALMO arriva al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia:sabato 17 novembre dalle ore 16 incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album “Playlist”!

Nato a Olbia nel 1984, SALMO è entrato a far parte del mondo della musica indipendente alla fine degli anni novanta. A circa due anni di distanza dal suo ultimo album, “Hellvisback”, ora è tornato sulla scena con un nuovo singolo intitolato “90Min” che, nel giro di pochi giorni ha raggiunto ben 5 milioni di streaming su Spotify, agguantando anche la vetta delle classifiche di iTunes e Apple Music.

Le date del suo tour sono sold out in tutta Italia e anche per questo il suo arrivo al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia rappresenta un’occasione unica per tutti i suoi fan, che potranno incontrarlo e farsi firmare il nuovo album.

Segnatevelo sul calendario: l’appuntamento con SALMO è per sabato 17 novembre dalle ore 16 al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia.

Per seguire tutti gli eventi del Centro ed essere sempre aggiornati sulle promozioni potete consultare il sito http://www.senigallia.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeipersimplysenigallia.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!