SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fotoromanzi, da Senigallia in Francia -FOTO

La Casa della Gioventù, il Labirinto di Hort, il Club Nautico, hanno gentilmente appoggiato il progetto

Marche Notizie - Marchenotizie.info
A Senigallia girato il 4° fotoromanzo per il mercato francese dal titolo “Come Thelma & Luoise”

A Senigallia, nella città natale di Franco Gasparri, si è girato il 4° fotoromanzo per il mercato francese dal titolo “Come Thelma & Luoise”. Come in passato le location sono state scelte per la loro bellezza e versatilità.

La Casa della Gioventù, il Labirinto di Hort, il Club Nautico, hanno gentilmente appoggiato il progetto.
Un ringraziamento speciale va a Nicoletta Bani, Luca Kogoj, Paola e Renato Spoletini, Gianmaria Zuccari, Riccardo Antognoni.
A Senigallia girato il 4° fotoromanzo per il mercato francese dal titolo “Come Thelma & Luoise”A Senigallia girato il 4° fotoromanzo per il mercato francese dal titolo “Come Thelma & Luoise”A Senigallia girato il 4° fotoromanzo per il mercato francese dal titolo “Come Thelma & Luoise”

La storia è stata pubblicata come sempre nel magazine bimestrale Roman Photos, rivista interamente dedicata al fotoromanzo marchigiano, ricca di articoli e rubriche di attualità, e rende giustizia alle bellezze del nostro territorio. Infatti offre una grande visibilità all’estero dei luoghi e delle attività di Senigallia, facendo da sfondo a vicende sentimentali romanzesche a forte impatto emotivo.

Al momento la rivista in Italia è acquistabile solo on-line sul sito www.journaux.fr al costo di 4,90 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura