SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altro furto nella notte nel deposito farmaci dell’Asur di Senigallia

Ignoti penetrano nell'edificio dell'Asur, il bottino dovrebbe essere ingente

1.268 Letture
Un commento
Frantoio Lugliaroli - Senigallia - Prodotti tipici e per la cosmesi
Carabinieri-notte

Altro colpo al deposito di farmaci di proprietà dell’Asur.

A distanza di circa due mesi dal precedente di settembre, ignoti sono di nuovi penetrati nella struttura situata sull’Arceviese a Senigallia.


Il furto è avvenuto nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre, poco prima delle 2: il bottino, in via di quantificazione, dovrebbe essere ingente.

A venire rubati, dalla cella frigorifera, sono stati medicinali antitumorali.

I ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso con arnesi da scasso, hanno agito in fretta: i Carabinieri della Compagnia di Senigallia sono giunti subito sul posto appena scattato l’allarme ma i banditi si erano già dileguati.

Commenti
Solo un commento
octagon 2018-11-08 09:51:32
Sanno cosa prendere, come e il tempo a loro disposizione, a parte il fatto, non si capisce perchè un magazzino debba stare a km di distanza dall'ospedale (magari è anche in affitto), con costi di trasporto da e per il nosocomio, ma poi, perchè tenerli li in quel posto e non dentro all'ospedale stesso, almeno quelli da 500€ in su! Lasciateci il materiale grossolano e meno costoso! Alla fine chi paga queste scelte? Noi testadiminchia!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura