SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

PD Senigallia: “C’è chi lavora per dividere. Noi parliamo di visione d’insieme della vallata”

Incontro con il neo presidente della Provincia Luigi Cerioni per iscritti e amministratori dei Comuni anche dell'entroterra

1.171 Letture
commenti
Luigi Cerioni

Visione d’insieme, sviluppo economico e politiche di vallata. Di questo si è discusso martedì sera, 30 ottobre, al Partito Democratico di Senigallia, alla vigilia dell’elezione del Presidente della Provincia di Ancona.

Mentre i detrattori del PD sono impegnati a dividere il territorio e a mettere i comuni della vallata contro Senigallia, il Partito Democratico ha coinvolto oltre 40 iscritti e amministratori dell’intera unione dei comuni per discutere di futuro.

Il tutto si è svolto alla presenza di Luigi Cerioni, neoeletto Presidente della Provincia di Ancona, il quale ha dato risposte concrete in materie di viabilità extraurbana e programmazione strategica del territorio. Rispondendo anche alle necessità dei comuni dell’entroterra e facendo proprie le priorità senigalliesi che riguardano le scuole superiori e l’Hotel Marche.

Da Ostra a Serra De’ Conti, passando per Corinaldo e Senigallia, in pochi si sono persi l’appuntamento che ha unito gli interessi e le riflessioni di più comuni uscendo dal campanilismo che domina l’agenda politica della destra locale, talmente impegnata a mettere una frazione contro l’altra che non è neanche riuscita a presentare un candidato alla presidenza della provincia…
PD Senigallia

Commenti
Ci sono 2 commenti
mik76
mik76 2018-10-31 21:16:34
Ma ancora esiste il pd? Pensavo fossero specie protetta come i panda con la differenza che i panda vivono in libertà mentre molti pidioti in libertà vigilata
Antonio 2018-10-31 21:48:34
"Il canto del cigno"... Sono finiti, morti e quasi sepolti. Nel giro di un anno spariranno anche dall'Europa. Toccherà fare un "monumento" al mitico Renzi, ma anche all'estroso Mangialardi, i danni che hanno combinato loro neanche una guerra li aveva fatti! Il loro piedistallo si è sgretolato come un castello di sabbia! Lega e M5S ringraziano questi personaggi!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura