SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia

Senigallia: mare mosso e vento, altra allerta meteo

Sarà valida per tutte le 24 ore di martedì 30 ottobre

1.897 Letture
commenti
mare mosso, vento

La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento e mare su tutte le Marche valido dalle ore 00 alle 24 del 30 ottobre.

Un elevato gradiente barico, causato dalla depressione in transito nel pomeriggio di lunedì, manterrà condizioni di forte ventilazione per le prime ore della giornata di martedì. Successivamente la temporanea ripresa del campo di pressione favorirà la diminuzione dell’intensità del vento e, di conseguenza, una diminuzione del moto ondoso.

Per il territorio di Senigallia, l’avviso prevede venti con velocità media di vento teso e raffiche fino a burrasca forte, in particolare lungo la fascia collinare. Intensità in diminuzione nel corso del pomeriggio.

Nella prima parte della giornata è previsto inoltre mare agitato con onda da sud-est e moto ondoso in progressiva diminuzione fino a molto mosso nel pomeriggio.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!