SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Come una serie Netflix, ma i protagonisti siete voi: a Senigallia arriva Shade

Cinque attori e fino a 12 giocatori dentro un'esperienza fatta di storie e intrighi. Da ottobre parte il primo capitolo "La Sorpresa"

Shade - La serie

Siete amanti delle serie tv? Avete sempre avuto il desiderio di far parte di una serie televisiva o di viverne le scene in prima persona?

Se la risposta è “sì” Shade è fatto per voi: dal mese di ottobre parte la prima stagione con il primo capitolo “La Sorpresa”.

Nato dall’incontro di due autori, grazie alla collaborazione dell’associazione Incipit e con il patrocinio del Comune di Senigallia, la nuova esperienza mai realizzata prima promette di stupirvi e di farvi sentire parte integrante della storia e degli intrighi di Shade.

Guarda il trailer

Un omicidio organizzato ad arte e un bambino tenuto forzatamente in stato vegetativo. Da una parte Roberto, il medico di famiglia arrivista e trafficante di droga e Ruggero, il fratellastro erede senza scrupoli accompagnato dalla moglie Katia, cocainomane annoiata ed incontentabile. Dall’altra parte il dottor Salé, ispettore nominato dal tribunale, ex-alcolizzato e psicologicamente disturbato. Tra i due fuochi Carla, governante dal passato turbolento e misterioso.

Il tutto è immerso nella suggestiva location di via Arsilli 60nel centro storico di Senigallia con la partecipazione di cinque attori. “Come in una serie Netflix ma i protagonisti siete voi!” è il motto di questa novità assoluta in esclusiva a Senigallia.

I personaggi di Shade - La serieI personaggi di Shade - La serieI personaggi di Shade - La serie

Una storia fatta di storie delle quali troverete tracce e significato grazie alla vostra interazione con gli attori. Scoprirete verità nascoste e aiuterete i personaggi a raggiungere i loro obbiettivi e ad avanzare nella fitta trama. Vi mentiranno, vi racconteranno la verità, o la loro verità. Un’esperienza tutta live ma con il sapore e le emozioni della serie tv dove azione e emozione si mescolano magicamente.

Per prenotare è sufficiente visitare il sito www.shadeserie.it o telefonare al 3426798313.

Le repliche sono disponibili nei fine settimana, dal venerdì alla domenica. Per ciascuna replica sono disponibili al massimo 12 posti. Poco importa se non avete un gruppo numeroso di amici che vi segua nell’avventura, potete prenotare anche singolarmente o in coppia.

I personaggi di Shade - La serieI personaggi di Shade - La serieI personaggi di Shade - La serie

Siete pronti a vivere un’esperienza reale, fuori dal comune ed unica nel suo genere?

Per ora non resta che augurarvi “buon divertimento”!

Seguici sui nostri social:
website: www.shadeserie.it
mail: info@shadeserie.it
fb: Shade – La Serie
ig: shade_la_serie

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura