SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Il Comitato Difesa dell’Ospedale informa sullo stato della sanità senigalliese

Banchetto in Piazza Roma sabato 13 e domenica 14 ottobre

Piazza Roma, Municipio di Senigallia

Sabato 13 e domenica 14 siamo in Piazza Roma dalle 10/12,30 e dalle 17/19 ad informare i cittadini sul declassamento del nostro Ospedale.


Mangialardi, Girolametti e Volpini (ha forse rimesso le deleghe sanitarie anche per queste inadempienze?) ma vi pare possibile che è questa l’eccellenza sanitaria del nostro Ospedale che vi affannate tanto a strombazzare?

Oltre alle criticità dei cittadini già segnalate e pubblicate riceviamo anche questa segnalazione:
– 13 settembre 2018
“Ciao Comitato,
per prendere appuntamento per una prima visita dalla logopedista ho telefonato al Cup regionale: mi hanno risposto che per Senigallia dovevo presentarmi personalmente c/o gli sportelli CUP e ho fatto così.
Allo sportello mi dicono che devo parlare con gli assistenti sociali e mi vengono dati due numeri di telefono da chiamare il martedì dalle 8.30 alle 9.30 e il giovedì dalle 15.30 alle 16.30.

Questi numeri o sono sempre occupati o non risponde nessuno.
Proseguendo i miei giri visto che ero al poliambulatorio per altri motivi sono salita a chiedere informazioni ma non ho risolto nulla, anzi ho saputo che quei numeri corrispondono a due assistenti sociali (immagino il tanto da fare che hanno! Devono prendere loro anche gli appuntamenti?): ho contattato l’URP /Ufficio Relazioni con il Pubblico ma mi sono stati ridati gli stessi identici numeri.
Po l’operatore vedendo il mio disorientamento si è prestato a farmi parlare con la segreteria del Poliambulatorio….che sua volta ha girato la palla ad una logopedista (ribadisco, tutti molto gentili)”.

Ma l’appuntamento va preso soltanto con quella modalità, contattando gli assistenti sociali: ma il tutto non funziona.
E così sono trascorse due settimane: questo con il Servizio Sanitario Nazionale.
Ci credete? Se vai a pagamento tutto è più semplice! Strano no?

Mettetevi nei panni dei semplici cittadini, scendete dal piedistallo dove siete ancorati e fate il bene dei senigalliesi.

La sanità pubblica è di tutti, art.32 della Costituzione, non solo dei politici!

Da

Comitato Difesa Ospedale di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura