SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia

Cinque appuntamenti per festeggiare i 50 anni del Victoria Brugnetto

La società calcistica fu fondata nel 1968

1.119 Letture
commenti
Victoria Brugnetto

La Società Sportiva Victoria Brugnetto ha messo a punto il programma celebrativo per il ‘cinquantesimo’ di fondazione del sodalizio (1968-2018), nato appunto cinquant’anni fa e protagonista di una copiosa attività nel settore del calcio ed in una molteplicità di altre esperienze aggregative ed educative.

Rispetto al palinsesto già definito, sono state apportate alcune modifiche all’evento che si incentrerà su cinque appuntamenti tutti distribuiti nella giornata del 27 ottobre prossimo: primo ‘step’, alle 11.30, il ricevimento ufficiale nella residenza comunale di Trecastelli di una delegazione della società, con l’omaggio delle istituzioni cittadine, presenti il sindaco Fausto Conigli e le autorità municipali. La giornata di festa proseguirà alle 13.00 nel centro di Brugnetto, presso il Bar Trattoria Baldini (che è stato la prima sede sociale del club), con un aperitivo offerto dalla gestione del locale in ricordo del compianto Salvatore Baldini, cofondatore della società. Terzo ‘rendez vous’ alle 15.30, al campo sportivo di Brugnetto, per una partita di calcio articolata sui classici due tempi da 45 minuti ed alla quale potranno liberamente partecipare tutti coloro che a qualunque titolo -giocatori, dirigenti, tecnici, collaboratori, sponsor, sostenitori ecc.- siano entrati nella gloriosa storia del sodalizio. Alle 18.30, nella chiesa di San Michele Arcangelo a Brugnetto, sarà celebrata una messa in suffragio di quanti, fra i protagonisti della cinquantennale vicenda del club, non sono più tra noi. Appuntamento conclusivo presso il ristorante “Il Giogo” di Monterado, per una cena aperta alla partecipazione di coloro che, con qualsiasi ruolo, abbiamo contributo o siano intervenuti nella vita del sodalizio (cena aperta anche alle famiglie). La società formula a tutti l’invito a partecipare, tenuto conto che durante la cena verranno effettuati interventi ‘flash’ per dare voce ai protagonisti della gratificante vicenda del Victoria Brugnetto, attraverso il ricordo di momenti o figure particolari col recupero di importanti frammenti di storia.

Nel corso della serata saranno anche esposte foto e proiettati video su questi primi cinquant’anni del club (info e adesioni, tanto per la partita quanto per la cena, rivolgendosi ad Angelo Barazzoni, 389.4651226).

Da

Victoria Brugnetto

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura