SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Festa per il 60° anniversario dello Sci Club Senigallia

Sabato 13 ottobre, celebrazione con autorità e dirigenti sportivi, mostra fotografica, presentazione stagione 2018/19 e apericena

Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia
Festa per il 60° anniversario dello Sci Club Senigallia

Il Consiglio Direttivo, è lieto di invitare tutti gli amici dello Sci Club Senigallia alla serata per i festeggiamenti del 60° anniversario e la presentazione del nuovo programma che si effettuerà con il seguente svolgimento.

Sabato 13 ottobre 2018, dalle ore 17,00 presso l’Hotel Ristorante Bel Sit a Scapezzano di Senigallia, si festeggerà il 60°Anniversario del nostro Sci Club con una breve celebrazione, a seguire la presentazione del programma della stagione 2018/2019 e quindi un’apericena sociale, tempo permettendo sulla terrazza dell’hotel vista mare.

Per questo importante evento saranno nostri ospiti le più importanti autorità cittadine, provinciali, regionali, dirigenti della F.I.S.I., del C.O.N.I. e del C.U.M.

Festa per il 60° anniversario dello Sci Club Senigallia - locandinaAgli intervenuti sarà offerto un “omaggio ricordo” del 60° anniversario e sarà possibile visionare tutte le foto dal 1958 ad oggi, quando due pionieri dello sci: Dino Giannini e Alessandro Frattesi diedero vita nella nostra città di mare, a questo sodalizio che nel corso degli anni ha rappresentato un punto di riferimento per tutti i senigalliesi ed altri appassionati di sport invernali.

Prenotazioni presso la sede sociale nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 18,30 alle 20,00 entro martedì 9 ottobre 2018

La quota di partecipazione è di solo € 10,00 è riservata esclusivamente ai soli soci – la restante quota sarà a carico dello Sci Club Senigallia.

E’ in programma inoltre, durante la stagione invernale, una festa cittadina sulla neve, con gita domenicale nelle nostre vicine località dei Sibillini, dove si effettuerà una semplice gara di Slalom Gigante aperta a tutti i sciatori senigalliesi ed altri (soci e non soci), intitolata “Trofeo Dino Giannini”.

Prepariamoci quindi al meglio ed aspettiamo con ansia questa serata per festeggiare insieme e scoprire il nuovo programma che lo Sci Club Senigallia annuncia veramente super.

Sperando di incontrare numerosi soci ed amici il direttivo dello Sci Club saluta cordialmente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!