SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Variante Smart 2018: intervento di massima importanza per territorio di Senigallia”

La lista Vivi Senigallia esprime la sua soddisfazione per l'approvazione del provvedimento

1.887 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Vivi Senigallia - Variante PRG Smart 2018

Con l’approvazione della variante Smart 2018 è stato raggiunto l’importante obiettivo di ripensare la città dentro un concetto di “Smart-City”.

La variante al Piano Regolatore Generale denominata appunto “Smart” è stata pensata e sviluppata con intelligenza, lungimiranza e pensando a obiettivi fondamentali per il futuro del nostro territorio. Questo provvedimento tutelerà il paesaggio, sarà di sostegno alla promozione turistica e creerà una significativa e progressiva riduzione del consumo di suolo. Non meno importanti sono quegli elementi adottati che permetteranno la semplificazione amministrativa e lo snellimento delle procedure impiegando quei criteri di efficacia, efficienza e trasparenza che sempre più stanno contraddistinguendo l’operato dell’azione amministrativa comunale a guida Maurizio Mangialardi.

Tutto il gruppo Vivi Senigallia vuole ringraziare il Sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore alla pianificazione urbanistica e vice Sindaco Maurizio Memè e il presidente della II commissione consiliare Mauro Gregorini per l’eccellente lavoro svolto, nonché tutti i consiglieri comunali presenti al dibattito che votando all’unanimità la variante Smart 2018 hanno compreso appieno l’assoluta bontà del provvedimento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura