SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto al centro commerciale Ipersimply – Il Molino, arrestata donna di 40 anni

In manette una georgiana colta sul fatto dagli addetti alla sicurezza

2.824 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Carabinieri, 112, gazella, forze dell'ordine

Furto al centro commerciale Ipersimply – Il Molino di via Abbagnano a Senigallia: una 40enne di nazionalità georgiana è stata così tratta in arresto per aver trafugato articoli per un ammontare complessivo di oltre cento euro.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 14 settembre. Dopo aver fatto il proprio ingresso nell’ipermercato, la donna ha messo le mani su diversi capi d’abbigliamento, togliendo loro il dispositivo antitaccheggio e nascondendoli infine all’interno di una borsa.

Tutto ciò non è però passato inosservato agli occhi degli addetti alla sicurezza, che una volta resisi conto di quanto stesse accadendo hanno fermato la 40enne, allertando contestualmente le forze dell’ordine.

Sul posto è così giunta una pattuglia dei Carabinieri, i quali, dopo aver appurato la presenza della refurtiva nella borsa, hanno quindi arrestato la donna con l’accusa di furto aggravato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura