SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cade e batte la testa, 54enne di Trecastelli ricoverato da una settimana

L'uomo, Massimo Ferretti, stava imbiancando alcune pareti di un'abitazione di Sant'Angelo quand'è rovinato a terra

3.818 Letture
commenti
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Un 54enne di Brugnetto di Trecastelli è rimasto gravemente ferito a seguito di una brutta caduta verificatasi nella giornata di venerdì 7 settembre: a oltre una settimana di distanza dall’accaduto, l’uomo è tuttora ricoverato.

L’individuo in questione, Massimo Ferretti, si era recato presso un’abitazione di Sant’Angelo per ritinteggiare alcune pareti quando, per cause ancora sconosciute, è caduto da una scala da un’altezza di circa 3 metri.

Sebbene in un primo momento fosse riuscito a rialzarsi e a fasciarsi la testa, il 54enne ha successivamente perso i sensi all’esterno della casa, dov’è stato rinvenuto dopo diverse ore dall’incidente. A dare l’allarme l’anziana madre, la quale non aveva visto il figlio rincasare.

Dopo le prime cure prestate sul posto dal personale sanitario del 118, Ferretti è stato dunque trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dov’è ora tenuto sotto stretta osservazione dai medici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!