SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia la mostra di pittura di Luca Morici “Music Icons”

Inaugurazione domenica 16 settembre ore 18:30 presso Pub MusicAle

La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia
Mostra di pittura di Luca Morici

Presso il Pub MusicAle, in Via F.lli Bandiera a Senigallia, domenica 16 settembre alle ore 18,30 verrà inaugurata la mostra di pittura di Luca Morici “Music Icons”.

Luca Morici è nato ad Ancona nel 1974 e vive a Castel D’Emilio. È pittore e illustratore, utilizza prevalentemente l’inchiostro, l’acquarello e i colori a olio e acrilici, combinando le diverse tecniche e affiancando di tanto in tanto il disegno digitale alla tecnica su supporti classici.

Ha illustrato copertine di libri di medicina, narrativa, riviste, locandine e CD musicali. Di tanto in tanto si affida all’illustrazione a fumetti per raccontare storie. Sue personali sono state allestite ad Ancona, Torino, Roma, Siena, Cuneo.

La mostra è Dedicata alle “Indimenticabili figure iconiche della tradizione musicale blues, rock e jazz che sono andate oltre i confini del proprio genere e hanno oltrepassato il loro tempo lasciando una preziosa eredità, viva e sempre attuale.”

Da Elisa Belardinelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!