SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si chiude a Montignano di Senigallia il Musica Nuova Festival

Il 15 settembre concerto alla chiesa di San Giovanni Battista

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
L'organo delle Chiesa di Montignano

L’ultimo appuntamento del Musica Nuova Festival XXVII edizione 2018 organizzato dall’Associazione Musica Antica e Contemporanea in collaborazione con il Comune di Senigallia, l’Assessorato alla Cultura, la Parrocchia S. Giovanni Battista, il Centro sociale Adriatico di Marzocca, la Biblioteca L. Orciari, si terrà sabato 15 settembre alle ore 21.00 presso la Chiesa S. Giovanni Battista di Montignano con il concerto “ l’antico e il moderno” eseguito dal Duo formato dal flautista Vittorio Farinelli e dall’organista Lorenzo Fragassi.


Si ascolteranno alcuni lavori musicali dedicati ai due strumenti di famosi compositori come Antonio Vivaldi, Giuseppe Sarti, Benedetto Marcello e Giovanni Morandi.

Oltre al concerto si terrà la finale, l’esecuzione del brano vincitore e la premiazione del prestigioso Concorso di Composizione A. Manoni quest’anno dedicato all’organico suddetto.

La Giuria sarà presieduta dal compositore M° Aurelio Samorì, dall’organista M° Simonetta Fraboni e dai compositori M° Rossella Spinosa e M° Roberta Silvestrini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!