SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Mangia sano e Semplificati la vita”: corso pratico su pianificazione dei pasti, a Senigallia

The Kitchen Planners, Cristiana Casoni e Giorgia Pastore, vi aspettano il 21 settembre presso i locali di Āpara. Iscrizioni aperte!

Cristiana Casoni e Giorgia Pastore - The Kitchen Planners

“Mangia sano e Semplificati la vita” è il titolo del corso pratico che si svolgerà il 21 settembre presso i locali di Āpara, al km 6,1 della strada Arceviese, a Senigallia, tenuto dalla dott.ssa Cristiana Casoni (Professional Organizer) e dalla Naturopata Giorgia Pastore che insieme collaborano come The Kitchen Planners.

Se vuoi imparare a mangiare più sano cucinando solo una volta a settimana; se desideri capire come pianificare i pasti; se ti interessa sostituire i cibi raffinati e acquistare in maniera più consapevole… allora questo corso fa per te!

Il nostro metodo pratico è il punto di forza che dà il via ad un cambiamento significativo nella preparazione dei pasti quotidiani.
Siamo convinte che “fare insieme”, piuttosto che ascoltare passivamente qualcosa di teorico, possa mettere in moto la rivoluzione delle proprie abitudini.

“Una vita organizzata è una vita più felice – commenta la dott.ssa Cristiana Casonie imparando le basi del meal prep (preparazione dei pasti in anticipo), la nuova tendenza in fatto stile di vita sano, si riesce a seguire un regime alimentare più sano e consapevole senza sacrificare il proprio tempo libero, anzi arrivando a cucinare solo una volta a settimana”.

“Vi spiegherò come sostituire i cibi raffinati dall’alimentazione, come abbinare le pietanze, i metodi di cottura migliori – spiega la naturopata Giorgia PastoreObiettivo: rendere la preparazione dei pasti un mezzo bellissimo per prendersi cura di sé e delle persone che amiamo”.

Il corso è a numero chiuso e per informazioni o iscrizioni è possibile visitare il sito www.thekitchenplanners.it, inviare una mail a info@thekitchenplanners.it o telefonare al 338.6811453

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!