SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti in casa a Senigallia in città e sulle colline: rubati gioielli e denaro

Carabinieri e Polizia al lavoro: caccia ai malviventi. Segnalazioni di casi analoghi anche a Trecastelli

4.305 Letture
commenti
Asso Senigallia - Kit monouso posate, piatti e fondine biocompostabili per sagre
Ladri in appartamento, furti

Rientrare in casa e trovarsi di fronte all’amara sorpresa di aver ricevuto visite indesiderate, con la propria abitazione violata da malviventi che mettono mano a tutto ciò che si ha, portando via preziosi, denaro, oggetti di valore.

E’ quanto continua a succedere a Senigallia, a distanza di pochi giorni dal furto in casa in via Cellini, sia nell’area urbana, in un appartamento nel quartiere Vivere Verde, che sulle colline che circondano la città, in una villa tra Sant’Angelo e Borgo Passera.

In entrambi i casi, tornando a casa, i proprietari hanno scoperto che, approfittando della loro assenza, i ladri erano entrati sottraendo gioielli e denaro nel caso dell’appartamento, mentre si sarebbero limitati ai soli gioielli nella villa in collina, dove avrebbero forzato una finestra.

I Carabinieri e la Polizia di Senigallia sono al lavoro su questi e altri casi, conducendo le indagini anche in sinergia, con uno scambio di informazioni, dato che non sarebbe da escludere che una banda stia mettendo a segno più colpi.

Segnalazioni di furti nelle abitazioni delle campagne, nella serata di venerdì 31 agosto, sono giunte anche dal territorio di Trecastelli, in zona di via Francavilla a Monterado.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!