SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova - Campionaria 2018

Primo appuntamento prestagionale per lo Sci Club Senigallia alla “Notte dello Sport”

Il sessantennale sodalizio guidato da Gabriele Gemignani sta per presentare anche il programma 2018/2019

Sci Club Senigallia

Lo Sci Club Senigallia, attivo dal 1958 e che ha portato a sciare sulle montagne di tutta Europa intere generazioni di senigalliesi e non, si appresta ad iniziare alla grande la prossima Stagione Sciistica 2018-2019.

Come primo appuntamento prestagionale e per ritrovarsi lo Sci Club sarà presente alla “Notte dello Sport” che si svolgerà venerdi 7 settembre alle ore 20,30 nella splendida cornice del Foro Annonario a Senigallia ed alla quale un appassionato sciatore non può mancare, se non altro per ritrovarsi e cominciare a sognare.

Lo staff capitanato dal Presidente Gabriele Gemignani ha lavorato alacremente per tutta l’estate alla preparazione del nuovo programma 2018-2019 ed è quasi pronto alla presentazione che quest’anno coinciderà con la serata dei festeggiamenti per il 60° Anniversario, ancora in fase di organizzazione.

Grandi iniziative sta mettendo in campo il nuovo Direttivo, con nuove idee e rinnovato entusiasmo
Per la prima uscita sulla neve tutti quelli che l’ hanno ordinata potranno indossare la nuova divisa dello Sci Club Senigallia, arrivata alla terza serie, ma molto simile alle precedenti, di colore Azzurro come il nostro mare ed inserti bianchi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!