SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Progetto volontariato europeo Tennistavolo Senigallia, aperti termini per le domande

Pubblicata la scheda nel sito Erasmus

886 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Volunteering

Il progetto di volontariato europeo, approvato dalla UE per il Tennistavolo Senigallia, è entrato nel vivo nella fase operativa con l’apertura dei termini per inviare le domande di adesione.

Sul sito specifico del programma Erasmus+ è stata pubblicata la scheda riepilogativa del progetto ed ora si attendono eventuali adesioni (https://europa.eu/youth/volunteering/project/8460_en).

La procedura prevede l’invio delle domande ad un ente partner di Pesaro (Vicolocorto, specializzato in programmi europei di scambio giovani) che effettuare una pre-selezione che sottoporrà poi al club senigalliese per trovare i profili più idonei, considerato che si opererà in ambiente sportivo aperto a ragazzi e con iniziative anche nelle scuole.

I giovani volontari europei hanno un programma di alcuni mesi monitorato con costanza dalle autorità competenti in modo da garantire i massimi livelli di sicurezza ed efficacia.

Per il Tennistavolo Senigallia si tratterebbe di una nuova esperienza per dare maggiore contenuto di internazionalizzazione al Centro Olimpico, meta questa estate di due campus estivi con russi, tedeschi, austriaci, uzbeki tenuti dai tecnici Stephan Stefanov, Matjaz Sercer ed Vladimir Krapov.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura