SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Un questionario per scoprire il rapporto dei cittadini di Senigallia col verde pubblico

Anonimo, è già stato compilato da 200 persone

I giochi pubblici nel parco della Pace al Vivere Verde di Senigallia

Da qualche giorno è comparso su alcune pagine e profili Facebook l’invito a partecipare ad un sondaggio dal titolo “Cittadini e verde pubblico nella città di… Senigallia”.

È stato ideato e proposto dall’associazione Gruppo Società e Ambiente nel contesto di una indagine conoscitiva sul rapporto con il verde pubblico da parte della popolazione generale (residenti e non) a Senigallia, ma ripetibile ovunque e l’associazione è disponibile ad eventuali collaborazioni in tal senso: per questo si può inviare un messaggio alla pagina FB https://www.facebook.com/retecittadinadifesaalberiGSAsenigallia.it/

Si tratta di un questionario in forma anonima (nessun rispondente sarà riconoscibile in alcun modo) i cui dati aggregati saranno presentati ad un convegno scientifico e saranno pubblicati nel sito dell’associazione e divulgati attraverso i mass media. L’obiettivo principale è stimolare interesse sulla questione ambientale e sapere cosa ne pensano le persone.

Sono già stati compilati quasi 200 questionari, ma più è ampia la rispondenza, maggiore sarà la rappresentatività dei risultati e quindi l’invito è a dedicare un pochino del proprio tempo alla compilazione che è estremamente semplice e richiede soltanto pochi minuti.

Vi proponiamo il link al questionario direttamente qui sotto
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfwezJbcPtSuTXCCp6hiwhFPAGzI2OwZ6A8am9tDXbLDq2wcQ/viewform?c=0&w=1

Grazie a tutti i partecipanti e buona estate!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura