SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Laboratorio di clown al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia

20 ore di lavoro dal 31 agosto al 2 settembre

Onoranze Funebri F.lli Costantini
clown

Il Teatro Nuovo Melograno propone un laboratorio intensivo di clown dal 31 agosto al 2 settembre, per un totale di venti ore di lavoro. Guidati da Enne Marx, Clown dal 2002, fondatrice della Compagnia teatrale Animée/As Levianas-Banda de Palhaças (prima banda di donne clown del Brasile), i partecipanti compieranno un intenso percorso volto ad entrare in contatto con il linguaggio del clown a partire da una ricerca interiore.

Saranno affrontati giochi ed improvvisazioni basati sulla Triade Ascolto, Sguardo e Percezione, si svolgerà la costruzione della Personalità a partire dall’autenticità e scoperta dello Status, per arrivare allo studio del trucco e dei costumi.

Il laboratorio è aperto a persone di entrambi i sessi maggiori di 14 anni sia con esperienza (Attori, Clowns, Circensi, Musicisti) ma anche per coloro che sono semplicemente interessati al mondo e al linguaggio dei clown.

Per conoscere i costi gli orari e il programma del laboratorio visitare il sito:
www.nuovomelograno.it.

Il Teatro Nuovo Melograno si trova a Senigallia in via Botticelli 30/1.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a mercoledì 29 agosto.

Info e iscrizioni: 3895450774 – info@nuovomelograno.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!