SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Senigallia, 56enne colto da malore in spiaggia

Sul posto anche l’eliambulanza; l’uomo ricoverato all’ospedale cittadino non sarebbe in pericolo di vita

4.836 Letture
Un commento
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

E’ stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in spiaggia. E’ successo nel pomeriggio del 12 agosto ai Bagni Armando, sul lungomare Alighieri. Protagonista della disavventura un 56enne di Barbara. Erano circa le 17:00 quando l’uomo si è accasciato a terra. Subito è stato soccorso dagli altri bagnanti presenti mentre i titolari dello stabilimento hanno allertato i soccorsi.

Sul posto la guardia medica turistica che con l’ausilio del defibrillatore è riuscita a rianimare il 56enne ed evitare il peggio.
Nel frattempo sul posto è giunta anche l’eliambulanza mentre l’ambulanza del 118 è stata scortata da Polizia e Carabinieri.

Dato che il 56enne aveva ripreso conoscenza, l’eliambulanza è tornata a Torrette mentre l’uomo è stato accompagnato in ospedale a Senigallia per le cure del caso.

Commenti
Solo un commento
octagon 2018-08-13 20:04:22
Non è andata così! Ma felice per il lieto fine, ma sopratutto complimenti a T. T. di Ostra e sua moglie L.C. per la rianimazione!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura