SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Da Adamo - Osteria e Locanda a Senigallia (AN) - Ristorante e camere

Il 9 agosto un’altra grande serata di musica al Summer Jamboree – FOTO

Il meglio di Rock 'n Roll e Rhythm and Blues con artisti di fama internazionale

I Lucky Lucianos al Summer Jamboree 2018

Un’altra grande serata di musica al Summer Jamboree, quella del 9 agosto. Il meglio della musica Rock ‘n Roll e Rhythm and Blues diffuso in tutta la città di Senigallia per un’altra serata di divertimento e balli sfrenati nello stile dell’America degli anni ’50.

Sul palco del Foro Annonario il cuore della città è stato animato da The Starjays, direttamente dagli Stati Uniti e in esclusiva europea. Allo Smeg Stage in Piazza Garibaldi hanno suonato i Lucky Lucianos, con la loro immagine da famiglia gangster italo-americana.

The Starjays al Summer Jamboree 2018The Starjays al Summer Jamboree 2018The Rechords al Summer Jamboree 2018

Ai giardini della Rocca, sul Kraken Stage, i The Rechords, in esclusiva nazionale, hanno regalato al pubblico un sound completo utilizzando solamente tre strumenti musicali. Come da tradizione non sono mancate le automobili USA vintage in Piazza Simoncelli, i Record Hop al Mascalzone e un frizzante dopofestival alla Rotonda a Mare.

Ancora una volta, nel pieno di un torrido agosto, Senigallia ha rivissuto il sound, la vita, i divertimenti e l’atmosfera spensierata degli Stati Uniti dei vecchi tempi.

Automobili in Piazza Simoncelli al Summer Jamboree 2018Record Hop al Mascalzone al Summer Jamboree 2018Dopofestival al Summer Jamboree 2018

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!