SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Società della Pietra - Pavimenti e rivestimenti in materiali naturali - Senigallia

Senigallia, ordine pubblico garantito da tutte le forze di polizia durante la festa hawaiiana

Allontanati alcuni ubriachi; contrasto alla vendita abusiva

1.878 Letture
commenti
Auto di Polizia e Carabinieri

Serata tranquilla dal punto di vista dell’ordine da pubblico quella dell’8 agosto: la concomitante festa hawaiiana del Summer Jamboree non ha portato criticità particolari, questo grazie anche alle attività garantite a Senigallia da tutte le forze dell’ordine: Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto, che hanno messo in campo oltre 60 unità; il servizio ha comunque  riguardato anche il centro dove sono proseguite le manifestazioni.

Poche le trasgressioni segnalate: allontanati alcuni ubriachi e alcuni giovani che hanno tentato di intrufolarsi alla festa in modo illecito, superando le recinzioni che delimitavano il perimetro della festa o passando dalla ferrovia.

Prosegue anche la lotta all’abusivismo commerciale che ha consentito di rinvenire diverse centinaia di pezzi tra cappelli, corone e palloncini posti in vendita in modi illegali per lo più da persone bengalesi che alla vista degli agenti hanno abbandonato la merce per evitare la sanzione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura