SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altre emozioni musicali al Summer Jamboree nella serata del 7 agosto – FOTO

I migliori momenti della giornata negli scatti di Mattia Mancini, Beatrice Perticaroli e Michele Telari

Marcheinfesta.it
Gli Offbeat al Summer Jamboree 2018

Le splendide fotografie di Mattia Mancini, Beatrice Perticaroli e Michele Telari hanno immortalato i migliori momenti della serata di martedì 7 agosto al Summer Jamboree. Grazie alla grande musica di artisti di fama internazionale è stato possibile vivere emozioni musicali all’insegna dell’America anni ’50.

Brian Hyland è stato il protagonista del palco principale al Foro Annonario in un’esclusiva europea imperdibile. Lo hanno preceduto i Bamboozle, con il loro travolgente Swing Rock e le meravigliose acrobazie della contrabbassista Serena Sykes. La loro musica è stata introdotta da una raggiante Alice Balossi, insieme a Jackson Sloan.

Brian HylandBamboozle al Summer Jamboree 2018Alice Balossi al Summer Jamboree 2018

Al Kraken Stage dei giardini della Rocca i The Revolutionaires sono tornati a scaldare gli animi dei fan, con il loro stile indimenticabile. Allo Smeg Stage in piazza Garibaldi sono invece tornati gli Offbeatdopo il loro debutto in prima assoluta il 5 agosto.

A completare una giornata magnifica segnata dalla brillantezza di stelle musicali del sogno americano gli ormai consueti Dance Show alla Rotonda a Mare e il Vintage Market ai giardini della Rocca, dove era come sempre disponibile una ricca esposizione di oggetti provenienti direttamente dagli Stati Uniti degli anni cinquanta.

The revolutionaires al Summer Jamboree 2018Rocca Roveresca al Summer Jamboree 2018Dance Show al Summer Jamboree 2018

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura