SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Goldengas, altri giovani del proprio vivaio aggregati alla prima squadra

Alessandro Fronzi e Davide Diamantini completeranno la rosa a disposizione di coach Foglietti

804 Letture
commenti
Alessandro Fronzi e Davide Diamantini

In attesa della data del 23 agosto, giorno inizio preparazione della Goldengas, la società di via Capanna aggiunge due suoi giovani atleti al roster che andrà ad affrontare il prossimo campionato di serie B.

Alessandro Fronzi e Davide Diamantini, entrambi nati nel 2001, oltre a svolgere i rispettivi campionati giovanili e la serie D, sempre con i colori bianco rossi, completeranno la rosa a disposizione di coach Foglietti che affronterà la lunga stagione del campionato 2018/2019.

Per entrambi l’esperienza in prima squadra è anche un premio per la bellissima stagione disputata, insieme ai propri compagni di squadra, che li ha visti protagonisti nella qualificazione alla fase interregionale del campionato under 18 eccellenza e nella vittoria del campionato di Promozione con relativa salita in serie D.

Il loro allenatore nelle giovanili, Marco Paialunga, li descrive così:
“Alessandro è un buon tiratore con buone potenzialità. Dovrà lavorare sull’esplosività, migliorare la difesa e le parti di Ball handling e visione di gioco per diventare un esterno di buona qualità.
Davide è un giocatore con buona visione di gioco che potrebbe avere ambizioni da playmaking. Capace di difendere di più ruoli dovrà lavorare sul tiro e sulla concentrazione in ogni fase del gioco”.

Diamantini, in passato, ha fatto parte della selezione regionale dei nati nel 2001 disputando l’importante “Torneo delle Regioni”, manifestazione dove ogni anno tutte le regioni partecipano con i propri migliori atleti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura