SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Summer Jamboree #19 - Hawaiian Party - 8 agosto 2018 - Senigallia (AN)

Senigallia, truffatori in azione al quartiere Vivere Verde: si fingono tecnici del gas

In corso anche un finto volantinaggio che annuncerebbe la loro "visita"

2.855 Letture
commenti
Truffa ad anziani

Finti tecnici del gas si starebbero preparando la strada per colpire: in diverse vie di Senigallia negli ultimi giorni sono apparsi volantino che annunciano imminenti controlli da parte di tecnici per prevenire fughe di gas. Si tratta naturalmente di un falso, creato proprio per fare abbassare la guardia alla popolazione.

Nei finti cartelli come fonte sarebbe addirittura indicato il Comune di Senigallia quale mandante di queste presunte verifiche che naturalmente sono state smentite in maniera categorica dall’amministrazione.

L’ultima segnalazione è della mattinata di martedì 7 agosto in via Pierelli e nelle strade limitrofe, è stato notato un uomo che cerca diFinto cartello approcciare le persone con la scusa della sicurezza e dei controlli sulle possibili fughe di gas.

L’episodio è stato segnalato alla Polizia e ai Carabinieri che stanno già perlustrando il territorio per tentare di scovare il sospetto. Il consiglio delle forze dell’ordine è quello di stare attenti a chi prova a entrare in casa e di avvertire subito il 112 e il 113.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura