SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Summer Jamboree #19 - Burlesque: cabaret, music & show - 10 agosto 2018 - Senigallia (AN)

Un’altra serata all’insegna del divertimento “vintage” con il Summer Jamboree – FOTO

Quattro grandi momenti live da brividi nella serata di lunedì 6 agosto

Graham Fenton

Una serata carica di grinta ed energia quella di lunedì 6 agosto, al Summer Jamboree. Nei luoghi più belli della città di Senigallia band inglesi e americane hanno regalato al pubblico quattro momenti live da brividi.

Al Kraken Stage dei giardini della Rocca, presentati da una raggiante Alice Balossi insieme a Jackson Sloan, si è esibita la grintosa Celine Lee, che direttamente dalla Florida ha portato a Senigallia un’esplosione di Rockabilly.

Alice Balossi al Summer Jamboree 2018Celine LeeThe revolutionaires al Summer Jamboree 2018

Al Foro Annonario si è invece esibito Graham Fenton, che ha portato con sé i suoni della crème de la crème del Rock’n’Roll e l’esperienza maturata nelle collaborazioni con artisti di fama mondiale. Dopo di lui, sullo stesso palco, il suono potente e coinvolgente dei Revolutionaires.

A chiudere il quadro di una splendida giornata di musica e atmosfere anni ’50 i Record Hop del pomeriggio al Mascalzone, le lezioni del Dance Camp al teatro La Fenice e il Dance Show alla Rotonda a Mare.

Record Hop del Summer Jamboree al MascalzoneDance Camp al Summer Jamboree 2018Dance Show al Summer Jamboree 2018

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!