SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Cesano di Senigallia tornano musica, cucina marinara e simpatia con la Festa d’Estate

Quattro giorni di festa organizzati da "La Marina Pro Cesano" per gustare i sapori dell'Adriatico, ballare e giocare

Festa d\'Estate - Cesano di Senigallia - 9, 10, 11, 12 agosto 2018
Festa d'Estate a Cesano di Senigallia

Anche per questo 2018 si rinnova a Cesano di Senigallia per la 9ª edizione l’appuntamento con la Festa d’Estate. Tutto è pronto per offrire ai tanti ospiti che vorranno tenerci compagnia, le specialità e i sapori della cucina marinara, preparata dai tanti volontari dell’Associazione La Marina Pro Cesano, ente organizzatore della manifestazione.

Cucina, ambiente ospitale, tanta musica e simpatia, sono da anni gli ingredienti principali di questa Festa estiva, nata per volontà dell’Associazione per ravvivare questa piccola località affacciata sul mare Adriatico.

Festa d'Estate a Cesano di SenigalliaAll’interno della manifestazione, come tradizione, domenica 12 agosto dalle ore 10.00, si terrà sul litorale marino, la classica “Gara dei castelli di sabbia” che ogni anno vede il coinvolgimento di tanti bambini e adulti di ogni età, con una simpatica e divertente competizione che li riporta indietro nel tempo con un tuffo nella tradizione dei giochi da spiaggia.

Grazie fin d’ora a quanti vorranno farci visita, e soprattutto ai tanti volontari, che con il loro prezioso contributo, ci consentono di realizzare questa piccola ma significativa Festa, e offrire ai graditi ospiti, le bontà della nostra cucina.

Festa d'Estate a Cesano di SenigalliaNon mancate quindi all’appuntamento del 9, 10, 11 e 12 agosto 2018 nella piazzetta sul mare di Cesano di Senigallia.

Vi aspettiamo!

Associazione “La Marina Pro Cesano”

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!