SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - Super offerte Peugeot - Centro servizi per l\'auto a Senigallia

Due incidenti in poche ore lungo strada della Bruciata tra Senigallia e Trecastelli

Camion non passa e danneggia rimorchio sotto cavalcavia A-14. Auto e bici coinvolte in un secondo sinistro

4.336 Letture
commenti
Incidente lungo strada della Bruciata a Senigallia, camion con rimorchio danneggiato sotto ponte A-14

Viabilità messa a dura prova, tra il pomeriggio di venerdì 3 e la mattina di sabato 4 agosto, lungo strada della Bruciata, tra i territori di Senigallia e Trecastelli, per due incidenti che si sono registrati nel giro di alcune ore.

Il primo, venerdì 3 agosto, documentato anche sui social attraverso la fotografia che pubblichiamo, riguarda un camion che, transitando sotto il ponte dell’A-14, ha pesantemente danneggiato il suo rimorchio urtando contro la struttura del cavalcavia: il mezzo pesante non è infatti riuscito a passare sotto il ponte. Non è chiaro se si sia trattato di una disattenzione del conducente o di un’errata valutazione dell’effettiva altezza del veicolo.

Nella mattinata di sabato 4 agosto, invece, il traffico su strada della Bruciata ha subìto ancora uno stop nei pressi del centro ippico Valcesano, dove un incidente ha interessato tre auto e una bicicletta. Sul posto ambulanze del 118, che ha trasportato in ospedale a Senigallia due dei conducenti e il ciclista, scaraventato in un campo attiguo.

Auto coinvolte nell'incidente su strada della Bruciata: intervento dei CarabinieriAuto coinvolte nell'incidente su strada della Bruciata: intervento dei CarabinieriAuto coinvolte nell'incidente su strada della Bruciata: intervento dei Carabinieri

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e le forze dell’ordine per i rilievi e per il ripristino della viabilità.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!