SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta

Preparazione della FC Vigor Senigallia: dal 16 agosto alle Saline, dal 20 ad Ostra Vetere

Prima amichevole con il Victoria Brugnetto sabato 25. Si interrompe, intanto, il rapporto con il fisioterapista Gregorini

768 Letture
commenti
Pallone, calcio, allenamenti

Cambia il programma della preparazione estiva. Il raduno ufficiale degli uomini di Massimiliano Guiducci avrà luogo giovedì 16 agosto, ma nei primi tre giorni gli allenamenti saranno pomeridiani al Campo Sportivo delle Saline di Senigallia.

Poi domenica 19 riposo, mentre da lunedì 20 Rosi e compagni saranno in ritiro a Ostra Vetere (permanenza nel B&B Gaia), con allenamenti sia la mattina che il pomeriggio allo stadio di Ostra Vetere.

Sabato 25 agosto ritorno a Senigallia, per un allenamento mattutino, mentre nello stesso pomeriggio verrà disputata la prima amichevole sul campo del Victoria Brugnetto (Seconda Categoria).

Domenica 26 altro giorno libero, mentre dal 27 riprenderanno gli allenamenti fino ai primi appuntamenti ufficiali di Coppa e Campionato.

Fisio e riabilitazione: la società saluta e ringrazia Gregorini ed “entra” all’Acqua&Salute

“E’ stata una pedina importantissima per la nostra società. E’ stato con noi, uno di noi, per tanti anni”. Parole del direttore sportivo dell’FC Vigor Senigallia, Riccardo Moroni. Sta parlando di Gianluca Gregorini, storico fisioterapista e punto di riferimento nella riabilitazione per la società targata in precedenza Miciulli.

Dopo tanti anni di collaborazione, la società e Gregorini hanno deciso di interrompere il rapporto. E il Ds Riccardo Moroni ci tiene a salutarlo come si deve: “Lo ringraziamo infinitamente per la sua inestimabile collaborazione. Parliamo di un professionista molto stimato da tutti e noi abbiamo avuto la fortuna di averlo al nostro fianco. E’ stato una colonna molto importante del nostro staff. Se siamo cresciuti tanto in questi anni, una fetta di merito è sicuramente sua”.

Concluso questo matrimonio, l’FC Vigor ne annuncia un altro: “Iniziamo un nuovo rapporto di collaborazione con il centro Acqua&Salute – rivela Moroni –. Con la struttura del Cesano avviamo un nuovo rapporto che possa dare altrettanti benefici per il benessere dei nostri atleti e quindi alla nostra società”.

da FC Vigor Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!