SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Video Notizia: le strade (e le toppe) di Senigallia sul video di Lambrenedetto

L’influencer si è dimenticato però di filmare i tratti da poco rifatti

3.860 Letture
commenti
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
le strade (e le toppe) di Senigallia sul video di lambrenedetto

Senigallia ancora alla ribalta dei social media. Stavolta a raccontarla attraverso un video è stato Lambrenedetto 46enne di Olginate, in provincia di Lecco, divenuto popolare sui social per i suoi video di denuncia seguiti da migliaia di utenti social.

Stavolta l’influencer, che vanta una pagina facebook da più di 300mila fan, ha voluto sottolineare lo stato delle strade di Senigallia dal Ciarnin fino quasi alla Cesanella, ma ha preso in considerazione solo la Statale 16 Adriatica, la cui manutenzione nel tratto urbano è di competenza comunale. Lambrenedetto però si è ‘dimenticato’ però di filmare i tratti da poco rifatti che sicuramente versano in condizioni migliori. Una nuova vetrina per Senigallia, certo non molto edificante, complice il montaggio video che l’influencer ha scelto di utilizzare.

Allegati

Commenti
Ci sono 4 commenti
nervino 2018-07-31 20:43:00
Siete sicuri che la strada statale dentro l'abitato sia di competenza dell'Anas? I tratti ripresi sono nel centro abitato e hanno nomi differenti, via Galilei,via Podesti, via R.Sanzio. Comunque è innegabile che le strade a Senigallia siano in pessimo stato,inutile riprendere quelle rifatte da poco, soprattutto se come opere di urbanizzazione. Certo riprendere via Cellini sarebbe utile... Ma dove abita il Sindaco? Ah... Proprio in via Cellini, e dove costruiscono un parcheggio in struttura? Ah...proprio in via Cellini. Forse è meglio che non sua stata fatta una ripresa in via Cellini. Ah ah ah ah.
fra77 2018-08-01 09:13:53
Gentile redazione,chiedo di ratificare l'articolo perché la notizia da voi pubblicata in parte non è corretta.
La SS 16 è di competenza comunale in quanto Senigallia ha più di 10000 abitanti.
La società ANAS e gli uffici comunali incaricati confermano tutto ciò.
Tempo fa segnalai il degrado ad ANAS e mi dissero con mail PEC che la competenza dalla rotatoria del Cesano fino all'imbocco della complanare sud,è del comune.
Tra l'altro nei cartelli Senigallia posti a confine tra Cesano e Ciarnin,vi è posto il segnale stradale che esclude ANAS dalla manutenzione.
Chiedo x questo di correggere l'articolo.
Glauco G. 2018-08-01 09:15:41
Ma parliamo di un uomo che vantava la civiltà Svizzera o Tedesca facendo vedere una auto cabrio lasciata senza cappotta? ho visto quello e un'altro video di questo soggetto e ho già ho il mio pensiero personale su questo individuo.........talmete chiuso mentalmente da credere che solo li le persone si possono permettere di fare una cosa del genere...io qui in Italia ci scherzavo sempre con gli amici dicendo (pensa se ci lascia un ricordino un piccione).... per favore...iniziamo a dare un taglio con sto fatto dell'influencer.....questo ha una chiusura mentale allucinante e provoca solo mettendo in risalto difetti Italiani con pregi Svizzeri e Tedeschi (credo mai il contrario ovviamente) ...sembra vivere di frustrazione Italica ma continua ad avere l'Italia come fulcro di vita quindi pensa che controsenso di uomo.....e per due buche in Nazionale dovrei dargli così risalto? nemmeno l'articolo avrei fatto...e io che ci rispodno con un commento..ma quando è troppo è troppo!!!
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2018-08-01 09:51:39
Confermiamo quanto segnalato da alcuni lettori riguardo la manutenzione della SS16 nel tratto urbano, che è dunque di competenza comunale, e ci scusiamo per l'imprecisione. L'articolo è stato corretto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura