SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“A ridosso del tempo”, mostra alla chiesa della Croce di Senigallia

Espone Emiliano Anfonsi, 38 anni, di Roma

Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta
Chiesa della Croce

Da questa sera, 25 luglio, fino al 3 agosto sarà aperta la mostra “A ridosso del tempo”dell’artista Emiliano Alfonsi, (Roma, 1980) l’autore di nuove icone, frutto di uno studio incessante sull’arte e sulla letteratura di stampo simbolista.

Saranno esposte 6 opere aventi ad oggetto in particolare figure femminili ancestrali dal grande potere evocativo; l’evento che rappresenta una splendida collaborazione con Synesthesia – che sta avendo un grande successo di pubblico a Mondolfo – è patrocinato dal Comune di Senigallia e organizzato sotto la Direzione Artistica di Filippo Sorcinelli e del responsabile delle iniziative culturali della chiesa della Croce, Maurizio Perini.

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 11,15 e la sera dalle ore 21 alle 23 grazie all’impegno dei volontari della Confraternita del SS. Mo Sacramento e Croce.

Da

Confraternita della Croce

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!