SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Tanti auguri a Senigallia Notizie: spegniamo le candeline e accendiamo il canale Instagram!

24 luglio 2003 - 24 luglio 2018. Il primo quotidiano on-line della città e dell'entroterra compie 15 anni

1.615 Letture
commenti
15 anni di Senigallia Notizie

Compleanno importante per Senigallia Notizie. Il primo portale di informazione del territorio, che dopo i primi “vagiti” del maggio 2003 è nato ufficialmente sotto il nome di 60019.it, registrandosi come testata giornalistica il 24 luglio 2003, taglia ora un nuovo traguardo: quello dei 15 anni.

Esatto, un ulteriore traguardo più che un compleanno, visto che vogliamo festeggiare questa ricorrenza aggiungendo un altro tassello all’universo che gira attorno al quotidiano telematico edito da Netservice, che ogni giorno informa Senigallia e i paesi delle valli Misa e Nevola.

Questo tassello, anch’esso rigorosamente digitale, è il nuovo canale Instagram di Senigallia Notizie: un profilo ufficiale per il giornale on-line del territorio, che sbarca così sul social network dedicato in particolar modo alla fotografia.

Un mondo, quello delle immagini, che da sempre è uno di quelli più esplorati da Senigallia Notizie, grazie alla sua rubrica “Una Foto al Giorno”: un appuntamento fisso e quotidiano per chi vuole sfogliare un archivio che conta ormai migliaia di immagini e per chi vuole inviare alla nostra redazione i suoi scatti più belli, per vederli pubblicati sul giornale della propria città.

Canale Instagram di Senigallia NotizieSono proprio le foto di “Una Foto al Giorno” le prime protagoniste del nuovo canale Instagram di Senigallia Notizie: esse verranno pubblicate al ritmo di un’immagine al giorno e i primi apprezzamenti sono già arrivati dagli utenti del social network. Senza neppure pubblicizzare il canale “senigallianotizie”, abbiamo già raccolto oltre 200 follower e oltre 100 “cuoricini” sulle prime foto pubblicate solo per fare i primi test.

Volete fare anche voi un “regalo” a Senigallia Notizie per i suoi 15 anni?

Niente di più facile: iniziate a seguire il canale Instagram, e per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime notizie, ci sono sempre la pagina Facebook, il gruppo Facebook dei lettori, il canale Telegram, il profilo Twitter, la pagina Google+.

Senza dimenticare il primo e più longevo canale di aggiornamenti per i nostri lettori: la newsletter quotidiana, che vi informa da 15 anni… Proprio come il nostro e vostro quotidiano preferito: Senigallia Notizie!

Commenti
Ci sono 5 commenti
Franco Giannini
Franco Giannini 2018-07-24 09:15:23
Già 15 anni ??? AUGURI di vero cuore. Un abbraccio a tutta la Redazione.
giulio
giulio 2018-07-24 13:09:34
Auguri!
Vincenzo Prediletto 2018-07-25 18:59:40
Complimenti per il felice traguardo ed auguri di buon lavoro e di proseguimento al servizio dei cittadini lettori!
Mario Rossi 2018-07-25 20:41:12
Tanti Auguri !!!
iz6qzm 2018-07-25 20:42:24
Gli auguri più belli a tutta la redazione, ma anche complimenti per la vostra ottima organizzazione.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura