Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto e Video Notizia: ladri di biciclette scatenati nel weekend

Il furto ripreso anche dalle telecamere; danni negli stabilimenti balneari

2.357 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale Senigallia - Summer Drive In
Bici rubata ai Bagni Pink

Ladri di biciclette scatenati nel weekend: in concomitanza con la notte della Rotonda sono stati tantissimi gli episodi denunciati o segnalati di furti di biciclette; decine gli appelli nella giornata del 15 luglio sui social. Spesso neanche robuste catene e lucchetti sembrano essere sufficienti a dissuadere i balordi che, dopo la bravata, abbandonano il mezzo in qualche angolo remoto della città.

Non è raro ritrovare poi le biciclette trafugate smontate o private di alcuni pezzi tra cui, ruote, sellini o pedali. Non vengono risparmiate neanche quelle riposte nei cortili o nei giardini privati di casa: anche in questo caso diverse le segnalazioni al riguardo.
Il caso più eclatante si è registrato presso i Bagni Pink Beach situati sul lungomare Mameli: i proprietari hanno pubblicato un video in cui si vedono i ladri all’opera mentre trafugano una bicicletta nella speranza che qualcuno li possa riconoscere o che gli stessi I ladri in azioneautori, vedendosi ripresi, possano ritornare sui loro passi.

Diversi gli stabilimenti balneari che hanno denunciato episodi di vandalismo: ombrelloni e lettini rotti, vasi dei fiori divelti e bottiglie vuote sparse in spiaggia. Ai Bagni 77 sul lungomare Alighieri sono state rotte due sedie, ai Bagni Marta sullo stesso lungomare, il bagnino ha dovuto recuperare i lettini lanciati per aria ed mare. Uno scenario che ha a dir poco indignato gli operatori balneari che, la mattina seguente ai grandi eventi trovano gli stabilimenti in situazioni fatiscenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!