SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Pallacanestro Senigallia chiama i tifosi in vista della stagione 2018-2019

Aperta la campagna abbonamenti della Goldengas, ancora pronta a lottare in B

614 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Campagna abbonamenti Pallacanestro Senigallia

Presentata venerdì 13 luglio la campagna abbonamenti della Pallacanestro Goldengas Senigallia, ancora una volta al via del torneo di serie B.


La stagione di regular season 2018-19 (15 partite), in abbonamento intero costerà 80 euro (in pratica, 5 partite in regalo).

Possibilità di abbonarsi pure all’opzione ridotto (50 euro, per ragazzi dai 15 ai 17 anni e per i genitori dei tesserati del settore giovanile).

In omaggio la t-shirt della Pallacanestro Senigallia e l’ingresso al torneo “Il mare nel canestro” con Fabriano e Ancona (15-16 settembre); previsti pure sconti del 15%, tutti i giorni, all’Old Wild West di Pesaro e Ancona, oltre che in alcune attività commerciali del senigalliese sostenitrici della società e i cui nomi verranno comunicati in seguito e riportati sulla tessera.

Gli abbonamenti saranno messi in vendita nella sede della società, al palasport di via Capanna, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 20 e durante il torneo “Il mare nel canestro”.

“Quest’anno partiamo in anticipo, con la squadra ancora da completare – sottolinea il presidente Claudio Moroni – . Lo facciamo con prezzi invariati e dopo una stagione come la 2017-2018 che è stata entusiasmante. Contiamo sulla vicinanza dei nostri tifosi, non solo e non tanto per un aiuto economico, ma soprattutto morale, per provare a ripetere quanto fatto lo scorso anno”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura