SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Finge di conoscerlo, lo abbraccia e gli ruba il Rolex in via Feltrini a Senigallia

Un sessantenne subisce il furto del suo orologio da parte di una giovane. Indagano i Carabinieri

2.168 Letture
commenti
Carabinieri, Gazzella

Si è rivolto ai Carabinieri della stazione di Senigallia un uomo sulla sessantina che nella tarda mattinata di mercoledì 11 luglio ha subìto il furto del proprio orologio, un Rolex a quanto si apprende, da parte di una ragazza che l’ha avvicinato in via Feltrini.

La malintenzionata ha adottato una tecnica che non è nuova: fingendo di conoscere l’uomo, si è inserita in una conversazione che questo stava intrattenendo e l’ha abbracciato, sfilandogli, nella profusione di affetto, il Rolex dal polso, per poi allontanarsi.

Il sessantenne si è reso conto di quanto era successo quando ormai era già tardi e la ladra aveva fatto perdere le proprie tracce. I Carabinieri hanno raccolto la denuncia per furto e sono al lavoro per mettere insieme elementi che possano permettere di risalire alla responsabile.

Un furto analogo, sempre con la tecnica dell’abbraccio, è avvenuto poco più di un mese prima a Corinaldo: in quell’occasione un anziano si è visto trafugare la catenina.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura