SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia

Il Centro Olimpico su Sportpass

Si tratta di un canale telematico che diffonde la conoscenza sul territorio dei migliori impianti sportivi

340 Letture
commenti
Nuova Targa per il Centro Olimpico

Il Centro Olimpico è entrato da pochi giorni nel portale SportPass, un canale telematico ideato da Akuerò per diffondere la conoscenza sul territorio dei migliori impianti sportivi. E Decathlon Italia ha scelto questo circuito per incentivare i suoi migliori clienti a provare una nuova esperienza sportiva.

In altre parole i clienti Decathlon che vorranno provare le discipline presenti nel portale, attraverso un processo di accreditament,i saranno indirizzati presso le strutture e potranno così provare/praticare uno specifico sport.

Il portale permette una grande visibilità a causa dell’importanza e conoscenza sul mercato del partner commerciale, avvicinando realtà sportive qualificate al grande pubblico che avrebbe difficoltà a trovare certe soluzioni. Uno dei problemi della comunicazione sportiva di base, infatti, è proprio rappresentata dalla mancanza di portali riguardo l’offerta sportiva disponibile sul territorio, opportunamente organizzata e classificata.

Il Centro Olimpico aderisce anche alla piattaforma della Consulta dello Sport del Comune di Senigallia (www.consultadellosport.it) per presentare l’interezza dell’offerta sportiva proposta anche nel periodo estivo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura