SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Legittima Difesa, seminario a Senigallia

Appuntamento venerdì 29 giugno alle ore 21, nella sala del Consiglio comunale

Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali
Tavola rotonda sulla legittima difesa

Si apre il sipario del seminario giuridico e tecnico di Difesa legittima sicura con la partecipazione di giuristi e di maestri e praticanti di arti marziali di diverse regioni italiane che hanno aderito all’iniziativa lanciata dagli avvocati Roberto Paradisi e Matteo Giambartolomei e dalle campionesse di judo e ju jitsu Lucia Morico e Linda Ragazzi.

Stage intensivi in palestra  con tema principale la difesa personale e seminari e incontri giuridici sul diritto a difendersi nel nostro ordinamento.

L’apputamento pubblico di maggior richiamo è previsto venerdi sera alle ore 21 (29 giugno) nella sala del consiglio comunale con la tavola rotonda dal titolo “La difesa è sempre legittima (?)”.

Interverranno il pubblico ministero di Ancona Ruggiero Dicuonzo, gli avvocati penalisti Roberto Paradisi e Matteo Giambartolomei di Difesa Legittima Sicura, gli avvocati Presssiani di Bergamo e Invernizzi di Novara, il vice-questore aggiunto Licari, la responsabile per la Procura per le vittime vulnerabili Pugnaloni.

Il dibattito, che si preannuncia vivace e prevede l’intervento diretto del pubblico, verrà moderato da Luca Pagliari.

Dagli organizzatori
Rete Difesa Legittima Sicura

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura