SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi

Senigallia Calcio, i Giovanissimi vincono il torneo di Jesi

Due giocatori premiati anche con riconoscimenti individuali

931 Letture
commenti
Giovanissimi Senigallia Calcio

Brillante successo degli Giovanissimi 2004/2005 del Senigallia Calcio, all’ 8° ”Torneo città di Jesi”, disputato al Comunale “Paolo Pirani” di Jesi e conclusosi lunedì 25 giugno 2018, nel quale i ragazzi allenati da Olivi Lamberto e Bramucci Alberto, hanno superato i “padroni di casa” della Junior Jesina Libertas, nella finalissima valevole per il 1” ed il 2” posto con un perentorio 6 a 0, che non lascia dubbi sulla buona prestazione espressa dai ragazzi del Senigallia Calcio.


I ragazzi, dopo essersi classificati primi nel girone di qualificazione nel quale hanno superato rispettivamente l’Atletico Conero (7-1), l’Ostra (5-1), la Junior Ancona (4-0) e la Junior Jesina Libertas (5-1). Hanno poi affrontato in semifinale il Conero Dribbling battuto per 9 a 0. Infine, come detto sopra, in finale è stata battuta la Junior Jesina Libertas con un secco 6 a 0.
Oltre al trofeo di squadra come vincitori sono stati consegnati altri due riconoscimenti a due ragazzi che si sono particolarmente distinti nella manifestazione è cioè a Giardini Giovanni come miglior portiere e a Galavotti Phanith come miglio giocatore.

Quindi a coronamento di un’ottima stagione in cui i ragazzi senigalliesi hanno espresso un buon livello di gioco collettivo a visto crescere in modo interessate diverse individualità e soprattutto rafforzato quello che è stato e deve essere questo sport una fonte di aggregazione e senso di squadra.

Il presidente Paolo Gasparini, orgoglioso e soddisfatto, ringrazia tutti i ragazzi, lo staff tecnico per il lavoro svolto e le famiglie per la costanza e l’educazione dimostrata e trasmessa ai propri ragazzi nello svolgimento dell’intero torneo e dell’intera stagione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura