SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennis: Maurizio Vecchi e Virna Vidale vincono il Pettinari XXIV di Senigallia

Al People di piazzale della Libertà le premiazioni marcate Bibigì, tutti pazzi per la Zitto Night

Premiazione Torneo tennis Pettinari 2018

L’albo d’oro del Pettinari si arricchisce ancora. Si è chiusa con la festa al People di piazzale della Libertà l’edizione numero 24 del torneo Gioielleria Marco Pettinari con la consegna ai vincitori dei tabelloni TPRA.

Per gli uomini sul gradino più alto del podio Maurizio Vecchi, secondo Marco Tamburini terzo posto per Dario Fattorini e Alessandro Russi. Il tabellone femminile è andato a Virna Vidale, seconda Virginia De Carlo, terzo posto per Monica Vaccarini e Lucia Ricci. Ai primi classificati premi marcati BIBIGI’, brand presente da anni alla kermesse di inizio estate, consegnati dal primo cittadino Maurizio Mangialardi e dal suo vice Maurizio Memè.

“E’stato divertente – afferma l’orafo Marco Pettinarivedere tante persone al People per la festa di fine torneo, non posso non ringraziare lo staff del locale per l’accoglienza”.

Ma Pettinari anno XXIV è stato anche Zitto Night. Una serata colorata grazie agli orologi Zitto che hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti. Torneo che ha avuto il prezioso supporto dei maestri Claudia Oliva e Danilo Quaranta del Tennis Team Senigallia.  Il fotoservizio della serata è stato curato da Nevio Arcangeli e presso il suo negozio è possibile reperire le foto.

Occhi già puntanti al 2019 per il quarto di secolo, traguardo che in pochi tornei possono vantare.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura