SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al People di Senigallia le premiazioni del Torneo Marco Pettinari di tennis

Domenica 17 giugno alle 21.30 le premiazioni in riva al mare per i primi 4 classificati, attesa per Zitto Night

Marco Pettinari e i giocatori del Torneo Pettinari 2018

Dalla terra rossa alla spiaggia di velluto. Solo pochi giorni e si conosceranno i nomi dei vincitori della XXIV edizione del Torneo Gioielleria Marco Pettinari. Nomi dei tabelloni TPRA femminile e maschile che saranno ufficializzati domenica, 17 giugno alle 21.30 in riva al mare per la festa di fine torneo al People di piazzale della Libertà a due passi dalla Rotonda a Mare.

People a piazzale della Libertà a Senigallia“Premiazioni sì – afferma l’orafo Marco Pettinarima sarà principalmente una festa, La festa, del torneo. Terminare le finali sui campi del Vivere Verde ci trasferiremo in riva al mare per la consegna ufficiale dei premi per i primi quattro classificati siglati dell’azienda Bibigì”.

E se di festa si tratta non mancherà un dj in consolle ma anche tanto colore.

Zitto Night a Senigallia con la gioielleria Pettinari“Novità per questa edizione sarà “Zitto Night” in compagnia della nota azienda di orologi che segnano la moda dei giovani e  meno giovani in questi ultimi anni. Non voglio svelare altro ma da Zitto qualche sorpresa non mancherà”.

Ma ancora qualche partita rimane. Come è noto il torneo Gioielleria Marco Pettinari è nel circuito Amatoriale Nazionale TPRA e sul sito della Federazione Tennis è possibile seguire l’andamento del torneo. Per chi invece vuole recarsi direttamente a bordo campo e vuole conoscere gli orari può semplicemente andare su www.tennisteamsenigallia.it ed appuntarsi la partita preferita.

Appuntamento a domenica per sapere chi scriverà il proprio nome nell’albo d’oro del Gioielleria Marco Pettinari.

Marco Pettinari e i giocatori del Torneo Pettinari 2018Torneo tennis Gioielleria Marco Pettinari - premio donnaTorneo tennis Gioielleria Marco Pettinari - premio uomo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura