SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Bonvini - Arredamenti parrucchieri

Tennistavolo: Angela Conti vince il “Memorial Ugo Luchetti”

Nella gara individuale maschile il miglior piazzamento è stato ottenuto da Paolo Spinozzi arrivato in semifinale

519 Letture
commenti
Angela Conti

In gara ha spesso avuto un rendimento inferiore rispetto alle possibilità, complice un temperamento agonistico scoperto da Master, ma questa volta Angela Conti ha superato se stessa vincendo il torneo open “Memorial Ugo Luchetti”, aperto alle Marche e alle regioni limitrofe.

Nel girone eliminatorio, nel momento più delicato, contro l’olandese Linda Patricia Meijerink, in svantaggio per 10/8 al quinto ed ultimo set, Conti ha sfoderato una gran grinta raggiungendo prima il pareggio e poi facendo i due punti decisivi. Vittoria del girone e poi finalissima con Eleonora Leopardi con cui Angela aveva un parziale di 2/23 in termini di vittorie/sconfitte. Questa volta è venuta la vittoria per 3/1, vittoria netta con una partita condotta all’attacco.

Nella gara individuale maschile il miglior piazzamento è stato ottenuto da Paolo Spinozzi arrivato in semifinale e perdente con il sammarinese Federico Giardi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!