SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rinviata la IV commissione consiliare

Rimandata a data da destinarsi per motivi tecnico-organizzativi

Ein Bier Borgo Catena - 14-15-16-17 giugno 2018 - Festa della birra a Senigallia
Margherita Angeletti

La IV Commissione consiliare permanente, convocata per giovedì 14 giugno, è stata rinviata a data da destinarsi per motivi tecnico-organizzativi.

La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, era stata convocata adal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù.

Commenti
Solo un commento
frulla_48 2018-06-14 08:16:04
I motivi tecnico organizzativi??
L’Ospedale di Senigallia non ha PIU’ la Cardiologia di Terapia Intensiva ( ad esempio per lo scompenso acuto del miocardio) pur essendo l’unica nell’Area Vasta 2 che abbia i requisiti, una Risonanza che per i tempi biblici di installazione ha superato anche la famosa incompiuta di Schubert, una Tac obsoleta che si rompe a mesi alterni, un Laboratorio che fa la metà degli esami potenziali, una Gastroentetrologia che ha un organico ridicolo rispetto alle sue potenzialità ed è a rischio chiusura, un Reparto di Oculistica e di Otorino che non coprono interamente l’assistenza sanitaria necessaria della settimana e il Pronto Soccorso dove, per far fronte alle lunghe attese e calmare gli animi dei pazienti, gli operatori oltre al loro lavoro devono improvvisarsi anche psicologi. Sono questi gli IMPEDIMENTI TECNICO ORGANIZATIVI??......Suvvia, siamo uomini o caporali??
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura