SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ostruisce l’ingresso del capolinea con il bus: denunciato 30enne

L’accusa per lui è di interruzione di pubblico servizio

1.865 Letture
commenti
Da Adamo - Osteria e Locanda a Senigallia (AN) - Ristorante e camere
Stazione ferroviaria di Senigallia

Ha ostruito con il suo bus gran turismo l’accesso al capolinea “Stazione ferroviaria” degli autobus per protestare contro le dimensioni dell’ingresso, a suo dire, troppo ridotte: per questo è stato denunciato dai Carabinieri con l’accusa di interruzione di pubblico servizio.

Protagonista dell’accaduto un 30enne senigalliese in evidente stato di agitazione; è successo nel tardo pomeriggio dell’11 giugno. A chiedere l’intervento dei carabinieri è stato un tassista che non riusciva ad uscire con il suo mezzo.

I militari arrivati sul posto hanno invitato l’autista a spostare il pullman: il 30nne ha risposto che stava protestando a causa di un paletto che lui stesso aveva più volte chiesto di spostare e che limiterebbe il passaggio.

Dopo essere stato identificato dai Carabinieri l’ uomo si sarebbe barricato nel mezzo rifiutandosi di uscire. Sul posto è arrivata un’altra pattuglia dei Carabinieri ed i vigili del fuoco. Dopo vari tentativi i militari lo hanno finalmente convinto a desistere dai suoi intenti: il pullman è stato così regolarmente parcheggiato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura