SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Da Adamo - Osteria e Locanda a Senigallia (AN) - Ristorante e camere

Senigallia, ostruisce l’ingresso del capolinea con il bus: denunciato 30enne

L’accusa per lui è di interruzione di pubblico servizio

1.934 Letture
commenti
Stazione ferroviaria di Senigallia

Ha ostruito con il suo bus gran turismo l’accesso al capolinea “Stazione ferroviaria” degli autobus per protestare contro le dimensioni dell’ingresso, a suo dire, troppo ridotte: per questo è stato denunciato dai Carabinieri con l’accusa di interruzione di pubblico servizio.

Protagonista dell’accaduto un 30enne senigalliese in evidente stato di agitazione; è successo nel tardo pomeriggio dell’11 giugno. A chiedere l’intervento dei carabinieri è stato un tassista che non riusciva ad uscire con il suo mezzo.

I militari arrivati sul posto hanno invitato l’autista a spostare il pullman: il 30nne ha risposto che stava protestando a causa di un paletto che lui stesso aveva più volte chiesto di spostare e che limiterebbe il passaggio.

Dopo essere stato identificato dai Carabinieri l’ uomo si sarebbe barricato nel mezzo rifiutandosi di uscire. Sul posto è arrivata un’altra pattuglia dei Carabinieri ed i vigili del fuoco. Dopo vari tentativi i militari lo hanno finalmente convinto a desistere dai suoi intenti: il pullman è stato così regolarmente parcheggiato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura