SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, lavori di ripristino del manto stradale: le modifiche alla viabilità

Cantieri aperti in in viale Leopardi, via Narente, lungomare Da Vinci, via della Darsena, piazzale Bixio, via Dogana Vecchia

Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro
Lavori stradal, senso unico alternato

Al fine di consentire a Enel Spa l’esecuzione di alcuni lavori di scarifica e asfaltatura per l’estensione della rete elettrica, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Il 13 giugno, dalle ore 7 alle ore 19 sarà istituito il divieto di sosta in via Narente, dal numero civico 5 al numero civico 17 (ambo i lati), su viale Leopardi, dal numero civico 63 al numero civico 71 (lato sinistro della direzione di marcia ammessa), e sul lungomare Da Vinci, per una estensione di 20 metri all’altezza del numero civico 11 (lato monte).

Il 14 giugno, invece, dalle ore 7 alle ore 19 sarà istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri o semafori mobili, in via Della Darsena, dal numero civico 9 a piazzale Bixio, in piazzale Bixio, tutto il tratto, e in via Dogana Vecchia, da piazzale Bixio a via Costa. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta in via Costa, da via Dogana Vecchia al numero civico 16 (lato destro della direzione di marcia ammessa).

Infine, il 15 giugno, dalle ore 9 alle ore 19 sarà istituito il divieto di transito in via Nigra, da via Minghetti a via Sella, e l’obbligo di direzione “diritto” in via Minghetti, all’intersezione con via Nigra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura