SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Ottimi i risultati ottenuti dalla ASD ASSTA Arcieri Senigallia al Campionato Regionale

La gara ha visto impegnati tutti gli arcieri marchigiani e arcieri da fuori regione

396 Letture
commenti
La squadra maschile

Il Campionato si divide in due fasi: la prima fase prevede il tiro di 72 frecce a varie distanze dai 5 ai 40 mt per gli Archi Long Bow, dai 5 ai 50 mt per gli Archi Nudi e dai 10 ai 60 mt per gli Archi Olimpici e Archi Compound, con relativa classifica per classe e per sesso (ragazzi/e, allievi/e, junior, senior e master), dove viene decretato il Campione Regionale di classe.

La seconda fase prevede scontri diretti tra i 4 migliori arcieri senza distinzione di età , ma divisi per sesso; chi vince tutti gli scontri fino alla fine, è il Campione Regionale assoluto. L’ASSTA Arcieri Senigallia, partecipando con molti atleti agonistici ha ottenuto ottimi risultati, sia a livello individuale che di squadra.

Si è aggiudicato il Titolo Regionale H & F master femminile arco Olimpico Manuela Marconi,
Titolo Regionale H & F Senior maschile arco Compound Solazzi Mattia, Titolo Regionale H & F Senior femminile arco Nudo Cozzolino Francesca.

Per quanto riguarda i Titoli Regionali Assoluti, Cozzolino Francesca (Arco nudo femminile) si è aggiudicata il Titolo assoluto Regionale, Ippoliti Roberto (Arco nudo maschile) ha conquistato un secondo posto assoluto, Marconi Manuela (Arco Olimpico Femminile) è salita sul secondo secondo gradino del podio, Solazzi Mattia (Arco Compound Maschile) si è aggiudicato il terzo posto assoluto regionale; Forbes Hernandez Tamara Yuliett (Arco Compound Femminile) ha vinto un secondo posto.

Anche la squadre hanno dato grande soddisfazione alla Società, poichè la squadra femminile composta da Cozzolino Francesca, Marconi Manuela e Forbes Hernandez Tamara Yuliett ha conquistato il primo gradino del podio sia nella classifica regionale che negli Assoluti. La squadra maschile composta da Ippoliti Roberto, Cirioni Simone e Solazzi Mattia si è aggiudicata un secondo posto sia a livello regionale che negli Assoluti.

Grande soddisfazione per i tecnici della Società e per il Presidente Paradisi Stefano; risultati eccellenti, arrivati al momento giusto, per sollevare il morale, visto che proprio in questi giorni, la Società ha subito un ingente furto di archi scuola e relativa attrezzatura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura