SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: “quanta sporcizia a Borgo Molino”

La lamentela di un cittadino e la risposta del sindaco che annuncia soluzioni per risolvere le criticità presenti

1.004 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Alcuni rifiuti non raccolti a Senigallia, servizio di raccolta differenziata dei rifiuti

Derattizzazione in arrivo per la zona di Borgo Molino dove il Comune decide di intervenire per porre un freno alle criticità presenti e già segnalate da alcuni cittadini.


Da ultimo nei giorni scorsi un cittadino aveva scritto alla apposita Rubrica del sito istituzionale per segnalare, per la seconda volta in pochi giorni, “lo stato di degrado e sporcizia in cui versa la zona del Cityper, con sacchi abbandonati e rotti in strada e topi”.

“La situazione venutasi a creare in zona proviene da una parte dall’assoluta inosservanza delle norme che regolano la raccolta rifiuti nel territorio senigalliese, e dall’altra dalla maleducazione di chi approfitta della situazione per accrescere le criticità già presenti”, ha replicato Mangialardi, che poi ha rassicurato: “al momento è stato già previsto nella zona un intervento di derattizzazione e stiamo inoltre cercando una soluzione che possa garantire cura e pulizia in un luogo peraltro molto frequentato considerata la presenza di numerose attività commerciali”.

Foto di repertorio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!