SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il nuovo coordinatore nazionale dei Presidenti regionali dell’Anci è il Sindaco Mangialardi

Vivi Senigallia saluta con particolare emozione ed orgoglio la notizia del prestigioso riconoscimento

1.357 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Maurizio Mangialardi

Vivi Senigallia saluta con particolare emozione ed orgoglio – in un momento così cruciale del panorama politico istituzionale – la notizia del prestigioso riconoscimento per i vertici di Anci Marche ed in particolare per il Sindaco, più che mai “di tutti”, Presidente Maurizio Mangialardi, nominato Coordinatore nazionale dei Presidenti regionali dell’A.N.C.I (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Rallegramenti vanno anche al direttore Marcello Bedeschi, scelto quale Coordinatore dei Direttori Regionali dell’Anci.

Il “nostro” Sindaco Maurizio Mangialardi ha sempre ribadito la centralità dell’azione di Anci Marche all’interno di tavoli e contesti che – trasversalmente ad ogni appartenenza a questo o quello schieramento politico – si manifesta in azioni amministrative concrete e costruttive, per dare risposte, day by day, ai problemi ed ai bisogni della collettività. Con questa attestazione di stima viene significativamente riconosciuta al Coordinatore Mangialardi l’azione baricentrica e costante – nell’onere e nell’ onore – di amministrare la “res pubblica” tutelando gli interessi dei Comuni, dei Sindaci e certamente di tutti i cittadini.

Mangialardi dalla sommità di Anci, esprime grande soddisfazione ed orgoglio per questa attestazione di stima corale – giunta alla Vigilia della Festa della Repubblica 2 giugno e nel 70.mo anniversario della Costituzione – e conferma la grande determinazione ed il massimo impegno nell’affiancare il Presidente Sindaco di Bari Antonio Decaro nello svolgimento del compito assegnato.

Lista civica Vivi Senigallia – formula – i migliori auguri di buon lavoro a Maurizio Mangialardi, ma anche al presidente del Consiglio Giuseppe Conte e ai ministri del nuovo governo, per un dialogo ampio e costruttivo, stanti le urgenze dei territori ed i necessari confronti per concrete politiche di sviluppo delle città e sicurezza dei cittadini.

da Lista civica Vivi Senigallia
//www.vivisenigallia.it

Commenti
Ci sono 5 commenti
Zorro
Zorro 2018-06-06 15:45:13
Le sta provando tutte per trovarsi un posto al sole dopo giugno 2020... Ma sarà difficile visto che il PD è ora sotto l'ala protettiva del WWF in quanto rischia l'estinzione causa M5S e Lega.
francesco. 2018-06-06 16:39:04
Finalmente abbiamo risolto i problemi degli italiani!!!!!!!
centr100
centr100 2018-06-06 16:48:48
Questa lista civica ha degli altri scopi, oltre leccare?
pablo 2018-06-06 21:19:34
Grazie lui le zone terremotate non hanno più problemi... che tristezza...
lory
lory 2018-06-07 13:24:38
è una vergogna.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura