SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia

Comitato Difesa Ospedale Senigallia a Mangialardi: “tuteli chiaramente nostra sanità”

Le parti si accordano per un incontro entro pochi giorni con Marini e Bevilacqua

Ospedale di Senigallia

Lunedi 4 giugno 2018 alle ore 18 una rappresentanza di cittadini aderenti al Comitato Cittadino ha avuto un incontro con il Sindaco Mangialardi in merito alla situazione sanitaria esistente nell’ospedale di Senigallia.


In quella occasione abbiamo chiesto al Sindaco di tutelare in modo chiaro l’ospedale di Senigallia ed i servizi erogati.

L’incontro è iniziato con una approfondita disamina della situazione esistente, ripercorrendo tutto quanto si è verificato dal 24 luglio 2017 in poi, giorno di presentazione della determina Regionale n.361 ai cittadini da parte della IV Commissione Sanità alla presenza delle massime autorità locali/ regionali, e ci siamo lasciati con l’impegno del Sindaco di convocare una riunione tra noi Marini e Bevilacqua entro una ventina di giorni, cosa che attendiamo perché riteniamo che da quell’incontro debbano scaturire risposte concrete.

Il nostro impegno a difesa dell’ospedale continua incontrando pubblicamente i cittadini il 22 giugno a Passo Ripe e come sempre sarà nostra cura informarli dettagliatamente sull’esito dell’incontro.

Da

Comitato Difesa Ospedale di Senigallia

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura