SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Risonanza fantasma: con colpevole ritardo si è svegliato il sindaco”

SBC: "Ma lei in questi quattro anni, cosa ha fatto e/o detto?"

1.063 Letture
commenti
Centro Auto Senigallia - Rivenditore autorizzato Kia Motors, Hyundai
Ospedale di Senigallia

Sui ritardi intollerabiliper la messa in funzione della risonanza all’Ospedale di Senigallia, leggiamo sulla stampa dichiarazioni del sindaco quanto mai tardive e, per questo, imbarazzanti.

La vicenda della risonanza magnetica va avanti da troppo tempo e non se ne può più……”: sig sindaco la risonanza è stata comprata nel 2014 e da allora non mai entrata in funzione. Ma lei in questi QUATTRO ANNI, cosa ha fatto e/o detto? E se avrà la gentilezza istituzionale di risponderci, lo faccia pubblicando documenti ufficiali.

All’ing. Bevilacqua, invece, segnaliamo che la vera parte lesa è la cittadinanza, sono gli utenti che in questi quattro anni sono dovuti andare altrove. Il ritardo nei lavori è dovuto al ritrovamento di amianto, considerato “evento imprevedibile”?!? E’ una scusa francamente inconsistente, anche perché sta dicendo che non solo avete comprato un macchinario senza verificare prima gli spazi fisici dei locali, ma non sapevate neanche in che condizioni fossero i locali…

Sindaco lei ha detto più volte che Senigallia è (a suo giudizio) perfetta, prima in tutto a livello nazionale (come piace a lei sempre dire); a questo potrà aggiungere che la puntata di Striscia la notizia è risultata esser il programma non sportivo più visto del 28/05/2018.
Sig. Mangialardi, lei prima di essere presidente regionale A.N.C.I. Marche e presidente della neonata Unione dei comuni, è sindaco di Senigallia!!

Senigallia Bene Comune

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura